Cerca
Close this search box.
Cerca

Rüdiger – Arsenal, a gennaio si chiude?

L’Arsenal piomba sul centrale dello Stoccarda, Antonio Rüdiger, che secondo i media inglesi a gennaio potrebbe vestire la maglia dei Gunners. A rivelare la trattativa è stato il tabloid The Guardian, che ha pubblicato anche una dichiarazione del calciatore entusiasta di trasferirsi in Premier League. I Gunners cercando un difensore polivalente come il tedesco e Wenger avrebbe scelto proprio il tedesco come rinforzo per il mercato invernale.

Rüdiger avrebbe infatti avuto parole al miele per l’Arsenal, squadra per cui fa il tifo fin da bambino:

“Seguo l’Arsenal fin dai tempi di Henry e Bergkamp” – ha dichiarato il ventunenne di Berlino – “vedo sempre su youtube i loro gol e spesso metto la maglia di Alexis Sanchez. Il mio cuore batte per l’Arsenal da sempre”.

Dichiarazione d’amore che non lascia spazio a nessuna smentita e adesso si attende solo che le due società trovino l’accordo economico sulla base di 15 milioni di euro. Rüdiger  è anche nazionale tedesco e nelle ultime partite della selezione Campione del Mondo in carica, è stato schierato da Loew sulla fascia destra per sfruttarne la sua velocità.

Condividi

Altre news