Cerca
Close this search box.
Cerca

M’gladbach, con l’Apollon è vietato sbagliare

Il Borussia M’gladbach è chiamato alla vittoria questa sera contro l’Apollon Limassaol nel terzo turno di Europa League. Dopo i pareggi contro Villarreal e Zurigo infatti, i bianconeri devono assolutamente sfruttare il fattore casa per cercare di tenere il passo del Villarreal capolista.

Lucien Favre vuole i tre punti ma pensa anche al big match di domenica contro il Bayern Monaco, sfida tra le prime due della classe. In quest’ottica  dovrebbe infatti riposare Christoph Kramer, lasciando spazio a Nordtveit al fianco di Granit Xhaka. Probabile cambio anche in avanti dove Hrgota parte favorito per un posto da titolare con Raffael al suo fianco e Kruse che si accomoderà in panchina tenendosi fresco per il Bayern. Attenzione però ai ciprioti, squadra senza grandi stelle ma molto abituata ai panorami europei e capace di piegare 3-2 in casa lo Zurigo nel primo match del girone.

In conferenza stampa Favre non ha lasciato spazio a risultati che non siano la vittoria:

“Il nostro obiettivo è quello di superare il girone quindi domani dobbiamo vincere. Non ci sono alternative per fare tre punti”. 

Condividi

Altre news