Cerca
Close this search box.
Cerca

PlayStation, aperto un website per il ventesimo anniversario

In occasione dei festeggiamenti per il ventesimo anniversario di PlayStation, Sony Computer Entertainment Japan Asia ha deciso di aprire un website dedicato che potete vedere al seguente indirizzo. Inoltre, il produttore di PlayStation ha fissato la data per i PlayStation Awards di quest’anno, una cerimonia annuale che si tiene in onore dei giochi più venduti per console PlayStation in Giappone. Si svolgerà il 3 Dicembre e sarà in diretta streaming via YouTube.

Sul sito del ventesimo anniversario, il presidente di Sony Computer Entertainment Japan Asia, Atsushi Morita, ha condiviso il seguente messaggio:

“Per ringraziare tutti per i 20 anni passati con noi e per celebrare quello che verrà dopo, stiamo preparando un evento speciale per il ventesimo anniversario di PlayStation ai PlayStation Awards di quest’anno. Spero che tutti ne potremo godere insieme.”

Cosa vorrà dire con questo messaggio? Che ci siano degli importanti annunci riguardo la nuova ammiraglia di casa Sony? Non ci resta che aspettare il mese di Dicembre per scoprire cosa ha in serbo per noi la nostra cara Sony.

Condividi

Altre news