Cerca
Close this search box.
Cerca

Play Music con il Material Design: ecco l’APK

Google Play Music ha appena ricevuto l’aggiornamento che porta il Material Design su tutta la app: la versione è la numero 5.7.1717Q.1530520 e non è ancora disponibile sul Play Store al momento, ma arriverà nei prossimi giorni. I miglioramenti non sono solo grafici: sono state infatti integrate le playlist di Songza, azienda acquisita a luglioda Google.

Play Music Material Design Songza

Songza era un servizio di streaming musicale caratterizzato dalla creazione automatica di playlist basate sulle situazioni: la stessa tecnologia è stata portata su Play Music Unlimited, ma per ora è disponibile solamente negli Stati Uniti, per cui non è possibile provarla nel nostro paese. La controparte desktop di Play Music si è aggiornata allo stesso modo in queste ore, integrando a sua volta le playlist intelligenti.

Il Material Design la fa da padrone in questa versione di Play Music: come potrete vedere nella galleria sotto, sono state cambiate alcune parti della app, compresa l’icona che ora è molto più minimale. Buona parte della app è rimasta la stessa dall’ultimo aggiornamento, e quindi è possibile che Google porterà tutto verso il Material Design col passare del tempo e non repentinamente.

icona Play Music

Trovate Google Play Music aggiornata al Material Design in questa pagina, link ad APKMirror.

Condividi

Altre news