Cerca
Close this search box.
Cerca

Kate Middleton mostra al pubblico il suo nuovo pancione

 

Primo appuntamento in pubblico dopo l’annuncio della sua seconda gravidanza. Indossando un abito grigio a quadri disegnato da Alexander McQueen abbinato ad un cappellino di Jane Taylor, la nostra Kate accompagnata da suo marito è arrivata al Royal Garden Hotel per salutare il presidente di Singapore Tony Tan Keng Yam e sua moglie, in visita nel Regno Unito.

Le condizioni di salute della duchessa sono migliorate, è stata colpita dall’ipermesi gravida che le causa nausee decisamente più forti di quelle normalmente presenti nel periodo della gravidanza. Per questo motivo ha dovuto annullare tutti i suoi impegni ufficiali e ha trascorso l’ultimo periodo dai genitori a Bucklebury, nel Berkishire, lontana da Kensignton Palace e dall’invadenza dei paparazzi sempre pronti a cercare di rubare uno scatto del principino George. Come già accaduto con la prima gravidanza, Kate sembra aver superato il periodo peggiore. Adesso è alla fine del terzo mese ed ha voluto riapparire in pubblico.

“Ero impaziente di uscire di casa”, ha detto la Duchessa al Presidente Yam. “E’ un po’ più freddo di quando ci siamo visti l’ultima volta”, ha aggiunto, riferendosi al viaggio in Oriente del 2012. Il secondogenito nascerà a fine aprile come è stato ufficialmente annunciato dalla Casa Reale con un comunicato stampa.

Condividi

Altre news