Cerca
Close this search box.
Cerca

Penelope Cruz è la donna più sexy al mondo

La donna più sexy al mondo? La rivista “esquire” ha dato il titolo alla favolosa Penelope Cruz. Ebbene si, l’attrice spagnola 40enne madre di due figli avuti con il marito Javier Bardem è stata incoronata come la più affascinante tra tutte le bellezze del 2014. La star ha dedicato il riconoscimento alla sua famiglia. “Questo è per noi” ha detto rilasciando la sua intervista, commentando il riconoscimento alla sua sensualità e dei vari interessi artistici avuti nel corso degli anni della sua carriera e di come essi siano cambiati nel tempo.

” Ho fatto cose difficili per me, specialmente da giovane, a vent’anni. Avevo un’attrazione per i   drammi.  Molti artisti ce l’hanno, si sente il bisogno di esplorare l’oscuro ma adesso non ne importa più nulla, Le cose più interessanti per me ora sono quelle divertenti, accattivanti.”

Nel 2009 Penelope Cruz è stata la prima attrice spagnola a ricevere un oscar per il ruolo non protagonistico in “Vicky Christina Barcelona”. E’ stata nominata altre due volte nella sua carriera. Prima di lei a vincere il titolo di “Sexiest Woman Alive” sono state Scarlett Johansson, che lo ha conquistato ben due volte compreso lo scorso anno, Mila Kunis nel 2012 e Rihanna nel 2011.

Condividi

Altre news