Cerca
Close this search box.
Cerca

Champions, Garcia: “Niente paura, abbiamo tutto da guadagnare”

Il solito positivo Rudi Garcia in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Bayern Monaco. Il tecnico della Roma rispetta i Campioni tedeschi ma come sempre non vuole partire battuto e carica i suoi ad un’altra grande prestazione dopo quelle offerte contro Cska Mosca e Manchester City. Garcia vuole una Roma senza paura e che giochi con la tranquillità di chi ha tutto da guadagnare:

“Dobbiamo scendere in campo senza paura, abbiamo tutto da guadagnare e nulla da perdere. Sarà una partita difficilissima ma non è detto che un club che vince sempre alal fine vinca tutte le partite. noi dobbiamo giocare con la solita gioia, con la fame e con la voglia di vincere. eravamo e resteremo un outsider ma il nostro obiettivo è quello di superare il girone e sovvertire tutti i pronostici”.

Domani sera tornerà all’Olimpico Pep Guardiola, tecnico che Garcia stima e rispetta:

“Sfidiamo una grandissima squadra allenata da un grandissimo allenatore. Un anno fa scelse una sfida difficilissima andando ad allenare una squadra che aveva già vinto tutto. Anche lui ha vinto, dimostrando che i successi della squadra non erano solo merito dei calciatori”. 

Condividi

Altre news