Cerca
Close this search box.
Cerca

Call of Duty: Advanced Warfare, disponibile il trailer di lancio

Mancano ancora poco più di due settimane al rilascio ufficiale del nuovo Call of Duty: Advanced Warfare, ma intanto, possiamo ingannare l’attesa, dando un’occhiata al trailer di lancio dell’ultimo capitolo delle nota serie FPS, sviluppato da Sledgehammer Games, che vi ricordo sarà disponibile dal 4 novembre 2014 per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Prima di lasciarvi al trailer ecco qualche informazione in più sulla trama e sulle novità presenti all’interno del titolo:

Una nuova visione per il franchise campione d’incassi, Call of Duty: Advanced Warfare porta i giocatori in un futuro devastato da un attacco globale. A prosperare nel caos è Atlas, una Corporation Militare Privata comandata dallo scaltrissimo Jonathan Irons. Con la forza militare più potente al mondo, Atlas è diventata a tutti gli effetti una superpotenza a noleggio. Giocando nei panni di Jack Mitchell, indossa un avanzatissimo esoscheletro e unisciti a una squadra altamente addestrata per ripristinare l’ordine.

L’esoscheletro entra in gioco anche nel multigiocatore, dove un nuovissimo sistema di movimento cambia il modo in cui giocatori si spostano attraverso la mappa. Combina azioni potenziate come salti, schivate e scivolate in uno stile di gioco fluido e veloce. Equipaggiati con abilità e armamenti completamente nuovi nella versione migliorata di Crea-una-Classe. Guadagnati armi e arsenale aggiuntivo attraverso il sistema in-game dei Lanci di Rifornimento, personalizzando il tuo operatore più di quanto sia mai stato possibile prima nella storia del franchise.

Condividi

Altre news