Cerca
Close this search box.
Cerca

Belen Rodriguez e il mistero del tatuaggio scomparso

Belen Rodriguez

Ricordate il famoso tatuaggio che la showgirl argentina e il ballerino Stefano De Martino si sono fatti quando è scoppiata la loro passione? Un cuore coloratissimo in cui lui le bacia la guancia, lei gli butta le mani intorno al collo e sotto la scritta io e te. Un gesto molto sobrio insomma, simbolo di voler restare insieme per sempre.

Ora arriva il mistero: all’ultimo Festival di Venezia il braccio sinistro di Belen è apparso immacolato. Il tatuaggio che fine ha fatto? Sparito. Inizialmente la donna è apparsa fiera e orgogliosa del suo tatuaggio, poi però ha iniziato a mostrare dubbi e perplessità anche pubblicamente, ammettendolo nel corso di alcune interviste. Non è solamente una showgirl, è anche una fotomodella e viene sempre più chiamata come testimonial di brand di vario tipo. Un disegno così vistoso sul braccio non è quindi sempre permesso.

Il paese ora si domanda : “già cancellato il tatoo? ” No, per occasioni speciali  Belen ricorre all’uso di potenti correttori specifici. La showgirl però si sta sottoponendo alle lunghe e dolorose sedute laser per eliminarlo, anche se ci vorrà del tempo. Questo suo gesto non è segno di crisi tra i due coniugi come sostengono i soliti invidiosi, i due sposini continuano a scambiarsi amore come all’inizio della loro relazione.

Condividi

Altre news