Cerca
Close this search box.
Cerca

Da Mujjo una custodia portafoglio per iPhone 6

Al gran numero di custodie ormai presenti per iPhone 6, uscito in Italia poco meno di un mese fa, se ne aggiunge una particolare, la Mujjo Wallet Leather Case, il cui scopo è quello di rendere piu comodo e immediato il trasporto di due o tre carte di credito senza la necessità di portare dietro il portafoglio.

La nuova custodia è realizzata in pelle conciata al vegetale e presenta delle aperture in prossimità di jack per le cuffie, connettore Lightning, tasti volume e silenzioso, fotocamera e accensione/spegnimento, al fine di ottimizzare l’interazione col dispositivo.

Il tempismo non è stato dei migliori, considerando che proprio i nuovi dispositivi saranno presto abilitati ad Apple Pay, sistema congegnato da Apple per rendere obsolete le carte di credito nei pagamenti quotidiani; tuttavia, immaginando che la transizione ai pagamenti mobili richieda qualche anno, il Mujjo Wallet Leather Case trova ancora giustificazione.

Il Mujjo Wallet Leather Case sarà disponibile all’acquisto sul sito Mujjo nelle colorazioni marrone (tan) e nero dal 22 ottobre al prezzo di 39,95€.

Condividi

Altre news