Cerca
Close this search box.
Cerca

AOC lancia un nuovo monitor USB da 17 pollici

AOC lancia un nuovo monitor compatto pensato per lo più per coloro sono costretti a muoversi, per lavoro o per tempo libero. Stiamo parlando del myConnect E1759FWU, schermo che offre agli utenti in mobilità la possibilità di collegare in un istante un secondo monitor al proprio dispositivo. In questo modo, gli utenti professionali possono creare un confortevole ambiente di lavoro anche quando lavorano fuori ufficio.

Il peso di soli 1,28 kg e il suo design super sottile rendono questo monitor un compagno ideale per viaggi d’affari o di piacere. Nonostante la sua grande portabilità, myConnect E1759FWU ha uno schermo da 17,3 pollici (43,9 centimetri) che equivale più o meno alle dimensioni di un foglio di carta di formato A4. Grazie alla connettività USB del monitor, è possibile collegare non meno di sei monitor USB – consentendo un livello di multi-tasking per utenti di notebook senza precedenti.

Per evitare l’inconveniente di dover portare in giro numerosi cavi, per essere colleggato il monitor myConnect E1759FWU richiede solo un cavo USB 3.0, utilizzato sia per il trasferimento dei dati che per l’alimentazione. Questo è possibile grazie al bassissimo consumo di energia del dispositivo, 10 W soltanto. Allo stesso tempo la porta USB 3.0 – che soffre un’ampiezza di banda per il trasferimento dati pari a 5 GB – garantisce una veloce ricarica e un’eccellente qualità dell’immagine.

Sarà disponibile a partire da novembre 2014 presso i rivenditori autorizzati al prezzo consigliato di 149€.

Condividi

Altre news