HTC presenta Eye Experience in alcuni video tutorial

1409
0
CONDIVIDI

HTC ha rilasciato su YouTube cinque video tutorial sulla nuova Eye Experience, ovvero la nuova app dedicata prettamente alla fotografia e in particolare ai selfie disponibile solo su terminali HTC: la app ha molte funzioni pensate per fare selfie più coinvolgenti e, in generale, più belli. Troviamo per esempio la modalità autoscatto con la voce, l’auto-crop  nelle video chiamate e altro ancora.

Tra le altre funzioni troviamo la Split Capture, ovvero la possibilità di avere nella stessa foto un immagine o un video presi con entrambe le fotocamere, utile per quando vogliamo fotografare sia noi stessi, sia magari un panorama, oppure se vogliamo fare un video-tutorial riprendendo anche noi stessi.

Live MakeUp serve invece per rendere più belli noi stessi nei nostri selfie, aggiustando i piccoli difetti che possiamo avere nella foto.

Nelle video chiamate la app aiuterà gli utenti a concentrarsi sui volti degli altri auto-ritagliando lo sfondo con le modalità Face Tracking e Screen Share, utilizzabili sino a quattro volti insieme.

L’ultimo tutorial riguarda Face Fusion, inutile ma divertente modalità che ci permette di fondere due facce assieme e di passare gradualmente da una all’altra.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS