Cerca
Close this search box.
Cerca

Amburgo, pronto l’assalto a Kevin Akpoguma

 

L’Amburgo cerca un terzino destro e il candidato sempre essere il giovane esterno difensivo dell’Hoffenheim, Kevin Akpoguma, esterno tedesco-nigeriano di 19 anni.  Il fresco Campione d’Europa con la Under19 tedesca, è infatti chiuso in biancoblù da Andreas Beck e da Rudy, ormai riscopertosi terzino destro a tutti gli effetti. L’Amburgo, tramite il ds Peters, ha già intavolato una trattativa per portarlo nel Nord già nel mercato di gennaio, sfruttando la sua voglia di giocare in Bundesliga visto che nell’Hoffenheim Akpoguma è impiegato solo nella seconda squadra.

Il ds biancoblù Rose ha dichiarato in una recente intervista di non voler dare seguito a nessuna speculazione ma è certo comunque che il tecnico dell’Amburgo  Zinnbauer abbia chiesto espressamente il calciatore alla societàper risolvere il problema sulla fascia destra.

Akpoguma arrivò la passate stagione dal Karlsruhe per 1 milione di euro totale (tra prestito oneroso e riscatto) con l’Hoffenheim che vinse la concorrenza di Mainz, M’gladbach e Werder Brema. Con un’altezza di 193 centrimetri, il calciatore è una forza della natura e sulla fascia destar è risultato essere uno dei migliori prospetti d’Europa.

Condividi

Altre news