Cerca
Close this search box.
Cerca

Lenovo presenta il nuovo Yoga 3 Pro

Lenovo è stata la prima società a realizzare un dispositivo ibrido, ovvero un po’ computer portatile e un po’ tablet. Oggi questo dispositivo – il Lenovo Yoga se non lo avreste ancora capito – si evolve in tutte le sue parti. La società cinese ha presentato il nuovo Yoga 3 Pro, un computer portatile con sistema operativo Windows che pesa solo 1,2 Kg e misura circa 12 millimetri nella sua parte più spessa.

Mette a disposizione un ottimo display da 13 pollici avente risoluzione 3200×1800 pixel. Ovviamente non manca la “caratteristica pieghevole” che tanto ha reso nota questa linea. Ci sono quattro modalità da sfruttare: simil-computer portatile, stand quando il display è piegato a più di 180 gradi (con disabilitazione automaticamente della tastiera), Tent mode per utilizzarlo in “spazi ristretti” e tablet.

Il processore è un Intel Core e non manca lo storage fisico. Gli utenti possono scegliere anche la variante con 512 GB di spazio su HD. Il modello base costa 1.349 dollari e lo trovate disponibile in tre colori, ovvero arancio, argento e oro. Sarà disponibile a fine ottobre.

Condividi

Altre news