Google News e Meteo non arriveranno su Windows Phone

743
2
CONDIVIDI

Le due applicazioni Google News e Meteo del colosso americano sono state fino ad oggi disponibili solo su piattaforma Android. La società con l’intento di ampliare ancora il suo utilizzo ha  rilasciato la versione per sistema operativo Apple iOS. L’applicazione Google News è disponibile in entrambi i formati iPhone che iPad, e raccoglie i contenuti di circa 65.000 pubblicazioni in tutto il mondo. Sarà disponibile in 60 versioni specifiche per paese e potrà essere ulteriormente personalizzata creando, in funzione degli interessi dell’utente, sezioni di notizie di qualsiasi argomento.

L’applicazione è da oggi scaricabile gratuitamente su App Store e a riguardo è stata però posta una restrizione, è infatti necessario avere almeno 17 anni per poterla scaricare. Nonostante la volontà della società di raggiungere i nuovi utenti sviluppando la versione per iOS, non aspettatevi che farà lo stesso per Windows Phone. Google nei confronti del sistema operativo di Microsoft non ha infatti molta considerazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • io

    Google fa solo mobbing verso Microsoft. Probabilmente è cosciente del fatto che oltre il 90% di coloro che acquistano Android non lo fanno perché lo hanno scelto, ma perché gli è capitato visto l’andazzo degli ultimi anni. Tutte queste persone, poco avvezze alla tecnologia, non hanno bisogno delle possibilità offerte da un sistema aperto. Avrebbero bisogno di un os semplice, affidabile, economico; cioè wp. Il giorno in cui la massa prenderà coscienza di questa realtà, le vendite di Adroid precipiteranno.

  • Riccardo

    Non é che Google nei confronti del sistema operativo di Microsoft non ha infatti molta considerazione. Non ce l’ha proprio…basta ricordare la bischerata con l’applicazione di youtube x wp