Cerca
Close this search box.
Cerca

Custodia in pelle Apple per iPhone 6 Plus: la recensione

Insieme ai nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, Apple ha messo in vendita anche nuove custodie ufficiali in pelle e in silicone. Inutile dire che la differenza sostanziale tra le due varianti è proprio il materiale (e i colori). In questa recensione vi parleremo della variante in pelle per iPhone 6 Plus, nuovo melafonino da noi recensito qui. Custodia straordinaria sotto tutti i punti di vista. Non si tratta del classico case da “due soldi” presente in quei classici stand che ormai tutti avete imparato a conoscere visitando qualsiasi centro commerciale.

Ci tengo a precisare questo poiché il prezzo non è certo da sottovalutare. La variante in pelle costa infatti 49,99€. Un prezzo esagerato per chi non ha la possibilità di toccare con mano tale prodotto. Da subito si ha la sensazione di stringere tra le mani una custodiaeterna“. Tutto merito dei materiali e della qualità di costruzione. Peccato soltanto per le dimensioni, che rendono il sottile iPhone 6 Plus un po’ più scomodo da tenere in tasca.

iphone 6 plus cover Apple

Rispetto alla custodia ufficiale Apple per iPhone 5s, questo nuovo case ha la parte inferiore completamente libera, così da lasciare spazio sufficiente per l’ingresso di ogni tipo di accessorio. Con la vecchia custodia, infatti, era impossibile utilizzare un adattatore da 30 pin a Lightning.

Nel filmato che trovate qui sotto capite meglio come si mostra tale custodia una volta applicata al vostro iPhone 6 Plus.

Questa custodia la trovate disponibile sul sito Apple e negli Apple Store. Sono disponibile le seguenti colorazioni: nero, rosso, blu, marrone e rosa cipria.

Condividi

Altre news