Snap! 6: custodia che rende iPhone 6 una fotocamera semi-professionale

938
2
CONDIVIDI

Per molti il nuovo iPhone 6 offre la migliore fotocamera dell’intero settore smartphone. Scattare foto semi-professionali con quello che resta pur sempre uno smartphone non è però così comodo. Per questo nasce Snap! 6, un progetto in cerca di finanziamenti su Kickstarter che mira a rendere più semplice e professionale scattare fotografie con iPhone 6. Si tratta sostanzialmente di una custodia dotata di un’obiettivo intercambiabile, un pulsante di scatto dedicato e una speciale impugnatura ergonomica che rende comodo lo scatto delle foto anche con una sola mano.

L’obiettivo intercambiabile è il vero punto di forza di Snap! 6. Ecco cosa dichiarano gli ideatori:

“Avendo una macro e lenti grandangolari, ora è possibile godere dei benefici di una foto con dettagli sorprendenti, qualità e una più ampia prospettiva, trasformando così il vostro iPhone in una potente macchina fotografica di livello professionale intuitiva e funzionale, così come elegante e compatta.”

snap6

Stanno cercando di raccogliere circa 20.000 dollari per dare inizio al progetto. Ce la faranno senza ombra di dubbio. Se tutto procederà secondo i piani, le prime custodie Snap! 6 dovrebbero arrivare a dicembre. Per maggiori dettagli cliccate qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Simone

    “Per molti il nuovo iPhone 6 offre la migliore fotocamera dell’intero settore smartphone”

    Per molti chi? Gente che non capisce proprio niente! Lumia1020 decisamente il migliore

  • Beh, io ne capisco, e guarda che l’iPhone 6 ha una fotocamera di livello eccezionale. Quella del 1020 forse è migliore, ma non è sicuramente sfruttata come si deve.