Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple Watch: 12 cinturini che Apple (o chi per lei) dovrebbe produrre

Tutti gli amanti del mondo Apple speravano fortemente nell’arrivo di un Apple Watch con display circolare. Il Moto 360 è piaciuto più o meno a tutti quindi pensate un po’ se avessero proposto qualcosa di simile anche a Cupertino. Apple Watch non ha però un display circolare. Delusione? Per molti sì ma dietro questa decisione c’è la solita attenzione per i dettagli e il fiuto per i guadagni che ha sempre contraddistinto gli uomini che lavorano nell’azienda californiana.

La presentazione di questo nuovo prodotto non è stata incentrata soltanto sul device ma anche sui vari cinturini. Apple ha proposto durante il keynote un’infinità di varianti, con cinturini sportivi, eleganti e alla moda. Il mercato dei cinturini per Apple Watch arricchirà la società con base a Cupertino più di quanto avrebbe potuto fare uno smartwatch dal display circolare (non certo adatto allo stile sia elegante che sportivo).

Il sito Mashable ha proposto una serie di 12 cinturini che Apple (o qualsiasi altra azienda) farebbe bene a produrre. Eccoveli di seguito:

Condividi

Altre news