Cerca
Close this search box.
Cerca

Uncharted 4, i primi concept art ci mostrano spiagge e rovine

Uncharted 4 è stato annunciato da Sony, all’E3 2014, come uno dei più importanti titoli degli ultimi anni sulla quale abbia mail lavorato. Il boato della sala, durante la presentazione, è stato tale da far capire la passione del pubblico verso questa straordinaria saga. Il quarto capitolo potrebbe essere la chiusura dell’avventura, ma in molti credono che invece si tratti di un nuovo inizio. Fatto sta che non è stato emanato molto in merito alle caratteristiche della trama e dei personaggi, cosa che rende ancor più misterioso questo titolo.

Chi conosce la seria, sa che Uncharted ha una storia ben strutturata che va avanti per tutti i titoli, ma che però deve toccare alcune tappe fondamentali, con ambientazioni, personaggi e situazioni di vario genere. La trama, quindi, è tutto. Nelle ultime ore sono trapelati dei concept art che ci mostrano come potrebbe essere l’ambientazione intorno ai personaggi, probabilmente basata su spiagge deserte, rovine e buio, tanto buio. Le immagini arrivano da un libro dedicato che uscirà a metà ottobre in tutto il mondo.

Questo ciò che i ragazzi di Naughty Dog ci dicono:

“Non abbiamo rivelato molto, ma queste pagine contengono concept art mai visti prima sull’ultima avventura di Drake. Non vi rovineremo la sorpresa, ma vi assicuriamo una cosa: lui e i suoi compagni viaggeranno ancora e scopriranno segreti persi nella storia. E magari scopriranno anche qualche segreto sullo stesso Nathan Drake”.

Vi lasciamo alle immagini:

Condividi

Altre news