Cerca
Close this search box.
Cerca

Germania, Loew convoca anche Bellarabi

 

Il CT della Germania Joachim Loew ha diramato la lista dei 20 calciatori che l’11 e il 14 ottobre prossimi sfideranno Polonia e Irlanda per le qualificazioni al prossimo europeo del 2016 in Francia. La grande novità è sicuramente la prima convocazione di Karim Bellarabi del Bayer Leverkusen, alla sua prima convocazione con la nazionale tedesca. Insieme a lui tornano in nazionale anche Max Kruse, Mats Hummels e Shkodran Mustafi. Debutterà come assistente di Loew anche Thomas Schneider che sostituisce l’ex allenatore in seconda Flick. Non ci sono gli “italiani” Miroslav Klose e Mario Gomez che pagano un settembre giocato a livelli non buoni. La Germania giocherà l’11 ottobre a Varsavia contro i padroni di casa e il 14 a Gelsenkirchen contro l’Irlanda.

 

I convocati di Loew:

 

Portieri: Manuel Neuer (Bayern Monaco), Roman Weidenfeller (Borussia Dortmund), Ron-Robert Zieler (Hannover 96)

Difensori: Jerome Boateng (Bayern Monaco), Erik Durm (Borussia Dortmund), Matthias Ginter (Borussia Dortmund), Mats Hummels (Borussia Dortmund), Shkodran Mustafi (Valencia), Antonio Rüdiger (VfB Stuttgart), Sebastian Rudy (1899 Hoffenheim)

Centrocampisti: Karim Bellarabi (Bayer Leverkusen), Julian Draxler (Schalke 04), Christoph Kramer (Borussia Mönchengladbach), Toni Kroos (Real Madrid), Thomas Müller (Bayern Monaco), Mesut Ozil (Arsenal FC), Lukas Podolski (FC Arsenal ), Andre Schürrle (Chelsea FC)

Attaccanti: Mario Götze (Bayern Monaco), Max Kruse (Borussia Mönchengladbach)

Condividi

Altre news