Cerca
Close this search box.
Cerca

Nexus 6: primo render semi-ufficiale e specifiche

Il nuovo Nexus 6 di Google sarà prodotto da Motorola, i recenti rumors non lasciano più spazio a dubbi. Sappiamo di per certo che questo nuovo googlefonino monterà un enorme display da 5,9 pollici e sarà molto simile ad un Moto X di nuova generazione. Avrà altoparlanti stereo posizionati sulla parte frontale mentre il pulsante di accensione e i pulsanti del volume si trovano un pochino più in basso rispetto a dove Motorola li ha posizionati su Moto X.

Dall’immagine di inizio articolo, messa a disposizione da Android Police, si vede chiaramente Android L e alcune novità grafiche legate alle icone delle applicazioni, come quella di Gmail o del Play Store. C’è anche una nuova icona vicino a quella Telefono. Probabilmente si tratta della nuova app “Messaggi”. Anche le icone nella barra alta, ovvero batteria, Wi-Fi e rete dati, sembrano essere state leggermente riviste.

Per quanto riguarda le specifiche del dispositivo, questo Nexus 6 monterà un display QHD con una risoluzione che garantirà una densità di pixel per pollice pari a 496 (PPI), una batteria da 3.200 mAh, una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale da 2 megapixel.

Che ve ne pare?

Condividi

Altre news