Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple Watch mostrato al pubblico durante la Paris Fashion Week

Il giorno in cui Tim Cook ha presentato l’Apple Watch ha fin da subito chiarito come il loro dispositivo fosse, non solo un orologio capace di leggere l’ora e di svolgere tantissime funzioni in collaborazione con iPhone, ma soprattutto un piccolo e prezioso oggetto di alta moda, nato dalle menti, esperte nel settore, del ex-CEO di Burberry e del ex-CEO di Yves Saint Laurent. Infatti, Apple Watch, dopo aver ricevuto il plauso della critica da parte di esperti di orgogli e giornalisti tech, a sostegno di questa sua essenza, sarà presente per un solo giorno alla Paris Fashion Week, in mostra al fashion store Colette di Parigi.

Per la prima volta Apple darà la possibilità di dare uno sguardo dal vivo ad uno dei suoi dispositivi, andando contro ogni suo principio morale, per permettere ai pochi fortunati di poter valutare con i loro occhi l’eleganza del piccolo smartwatch. Attualmente, i tre orologi sono in mostra presso la vetrina del negozio francese, garantendone perfetta visibilità a chiunque passi davanti allo store. Ma la Mela ha voluto dare un opportunità in più, infatti, i più veloci che chiameranno tra le 11:00 e le 19:00, avranno la possibilità di vedere da vicino l’Apple Watch.

 

Con questa mossa Apple ha voluto mostrare quanto creda nel suo orologio e quanto pensi che questo piccolo oggetto non sia solamente un pezzo di tecnologia, ma che sia un vero e proprio prodotto lifestyle di lusso, che possa riuscire a stravolgere il mercato nascente degli smartwatch, puntando proprio su questo suo aspetto. Non sono trapelate altre informazioni legate ad Apple Watch, ne sulla sua data di rilascio ne su quanto durerà la batteria. Molti si aspettano di dover ricaricare il piccolo device ogni notte, proprio come fanno con i loro iPhone.

ne15if01xnujwpygjbku

 

Condividi

Altre news