Samsung invita Apple a copiare anche per iPhone 7

3673
4
CONDIVIDI

Samsung è rimasta particolarmente colpita dall’arrivo del nuovo iPhone 6 Plus. È una copia del Galaxy Note 3, affermano dalla sede operativa sudcoreana, per via del display così grande. Apple ovviamente non ha voluto commentare tali voci. Si è limitata a dire che realizzano prodotti concettualmente nuovi soltanto quando il mercato è pronto ad accoglierli.

Ora però Samsung torna alla carica con un annuncio pubblicitario a dir poco discutibile. Eccolo di seguito.

samsung iphone 7

Come potete vedere la società con base in Corea del Sud afferma: “Cara Apple, ecco un buon punto da cui partire per creare l’iPhone 7“. Un chiaro riferimento alla questione iPhone 6 Plus – Galaxy Note 3. In termini di vendite Apple ha vinto, questo è un dato di fatto. Samsung dovrebbe impegnarsi di più nel creare prodotti che siano appetibili al grande pubblico invece di stare a pensare a trovate pubblicitarie di questo genere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • JoannesN

    Una battuta di Rugantino, diceva. “L’uva è acerba quanno che nu’ la pòi coje…”. Tradotto: l’uva è acerba quando non la puoi cogliere. Invece di perdere tempo a tentare di prendere in giro gli altri, pensassero ai loro limiti, che sono tanti.

  • raffaele

    Cmq Apple ormai e moda, puo fare anche lo smartphone peggiore di tutti ma la gente lo acquisterebbe lo stesso anche per il semplice motivo di avere un Apple in tasca, qnt persone che acquistano iphone conoscono le vere potenzialità dello smartphone? Ben poche. E cmq non è detto che Apple abbia copiato da Samsung anche perché nn e l unika a produrre smartphone di qll grandezza. Ce lg, Nokia, sony e altri 100mila .

  • io

    Hai ragione, effettivamente Apple produce roba mediocre, ma vende bene grazie al suo marketing religioso. Samsung invece, con queste sue pagliacciate riesce a racimolare tutte quelle pecore che non sono cadute nella rete Apple (più che altro per una questione di prezzo). Intanto i produttori seri (lg, Nokia, Sony ecc) faticano a fare volumi di vendita adeguati.

  • raffaele

    Penso che la scelta fatta da Nokia puntare su wp oggi a distanza di qlch anno inizia a dare i suoi frutti, merito anche di Microsoft che sta mettendo a disp un sistema operativo veramente affidabile e leggero, inizialmente qnd uscii wp faceva veramente pena adesso diciamo che gran parte delle lacune sn colmate ma ha ancara da lavorare. Credo che tra poco diventera il sistema operativo migliore.