Galaxy Note 4: difetti di fabbricazione da risolvere per Samsung

1709
3
CONDIVIDI

Invece di prendersi gioco di Apple per il caso bendgate, Samsung dovrebbe occuparsi dei propri problemi. Anche questa mattina, quando vi abbiamo segnalato la nuova pubblicità anti-iPhone 6, abbiamo ripetuto sempre questo ritornello. Ora siamo qui per dirvi che avevamo ragione. E vi spieghiamo anche perché. Molti utenti che hanno acquistato il Galaxy Note 4, già disponibile sul mercato in Corea del Sud, stanno lamentando problemi di fabbricazione.

Il telaio sembra infatti distaccato dalla parte frontale, tanto da poterci infilare un biglietto da visita, come potete vedere dall’immagine di inizio articolo. Questo difetto rende il dispositivo non certo gradevole alla vista, anche perché in quelle fessure si andrà a depositare polvere, sporcizia e acqua. Samsung si è subito messa al lavoro per risolvere il problema.

Prima del lancio internazionale sicuramente il problema verrà risolto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • raffaele

    Diciamo che non si sa chi sta facendo più pena Samsung producendo qst smartphone o Apple che tra ios e iphone 6 ci sn difetti a quantità.
    Quindi vai col valzer dei difetti

  • io

    Quelli che fanno più pena sono i tizi che sborsano cifre superiori a 700€ per pagare il marketing di queste 2 aziende. Quando in giro ci sono prodotti ben superiori e semi sconosciuti alla massa.

  • Federico Teruzzi

    Sono perfettamente d’accordo con il tuo pensiero…