[BAN] TechDatabase incontra WhatsApp, basta una chat per sapere tutto sulla tecnologia

1201
5
CONDIVIDI

Finalmente abbiamo la possibilità di ufficializzare un servizio tutto nuovo legato al nostro database di prodotti tech, ovvero TechDatabase. Abbiamo collegato questo nostro enorme archivio tech a WhatsApp, noto servizio di messaggistica istantanea completamente gratuito. Potete scoprire prezzo e caratteristiche di un determinato prodotto semplicemente scrivendo il suo nome sulla chat.

Vi basta salvare il numero +393930714201 in rubrica, avviare una chat WhatsApp con questo numero e scrivere il nome di un qualsiasi dispositivo, come “iPhone 6” ad esempio. Subito dopo l’invio vi viene recapitata in quella stessa chat un riassunto della scheda tecnica, il link per scoprire il prodotto richiesto e il prezzo (se sarà disponibile).

Ricordate di salvare il numero con il “+39” all’inizio. Soltanto così tale servizio sarà in grado di funzionare a dovere.

Aggiornamento: WhatsApp ha deciso di bannarci per eccessivo numero di richieste. Le ha viste come spam. Proviamo a risolvere la situazione contattando il supporto. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Clemente De Lucia

    Ottimo servizio ma anche salvando il numero nella rubrica non mi funziona in Whatsapp

  • Devi mettere il +39 davanti e aggiornare i contatti di whatsapp!

  • Clemente De Lucia

    Fatto ragazzi ma in Windows Phone non mi compare vicino al vostro numero il simbolo di Whatsapp proverò a riavviare il cellulare e vi faccio sapere

  • Riccardo Marconi

    Questa è una genialata peccato solo per il ban

  • Marco Giacarta Gessa

    Scusate ma il servizio accederà anche alla mia foto profilo e dati personali?