Motorola Shamu (Nexus 6 ?) a confronto con LG G3

837
0
CONDIVIDI

Sempre grazie al solito 9to5googlea distanza di appena un giorno, dalle informazioni riguardanti la dimensione del display del Motorola Shamu, abbiamo a disposizione una presunta immagine che lo rappresenta in un confronto con un LG G3. Le immagini tendono molto a lasciar desiderare ciò che si vuole, non indicano niente di assolutamente vero ed ufficiale, dal mio punto di vista vi sono due terminali, un LG G3 ed un device Motorola con una targhetta indicante il presunto nome “Shamu” tenuta ferma da un semplice pezzetto di scotch trasparente. Le dimensioni ovviamente sono un particolare da non sottovalutare, sappiamo benissimo che LG G3 è ampio 5,5″ e il Motorola in figura essendo visibilmente più grande sembra confermare i rumors di questi giorni riguardo la dimensione di 5,92″.

Ora, che io ricordi, ogni Nexus differiva per design dal top gamma della casa produttrice, vedi Nexus 5 ed LG G2, quindi secondo me questo qui potrebbe essere semplicemente il Moto X 2014, o al massimo un nuovo phablet Motorola. Infatti a sostegno di questa mia tesi qualche settimana fa comparve questa immagine sul noto sito di Benchmark AnTuTumotorola shamu nexus 6

Molti di voi penseranno “Si, ma appunto queste immagini sono di qualche settimana fa, mentre l’immagine del confronto con G3 sono di oggi, cosa devo pensare?” a questa domanda penso di poter rispondere dicendo che mi sembra davvero inverosimile cambiare a distanza di una settimana la dimensione del display, non vi sono i tempi materiali per poter fare un simile cambiamento, vorrebbe dire troppo lavoro aggiuntivo.

Quindi in conclusione, secondo quello che ho potuto conoscere e valutare in merito a tutta questa vicenda, penso che sarà confermata la versione da 5,2″, in fondo Google non credo sarebbe capace di fare un simile errore nella scelta della grandezza del display, già 5,2″ sarebbe proibitivo per molti, figuriamoci 5,92″ poi.. Probabilmente se questi rumors riguardo la versione più grande saranno veritieri può darsi anche che Google ci presenti due terminali Nexus dalle differenti dimensioni, indirizzati ad un utenza diversa ovviamente. O un’altra ipotesi potrebbe essere che semplicemente questo device Motorola in foto sarà un nuovo phablet della casa alata, che non centra niente con la gamma Nexus..

Chi lo sa, non ci resta che attendere per scoprire di più, voi che ne pensate? Ci saranno 2 varianti? Sarà solo una con display da 5,2 o 5,9 pollici? Ditecelo nei commenti :)

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS