CyanogenMod: Material Design!

1154
0
CONDIVIDI

Avete fame di Material Design? Siete curiosi di scoprire il nuovo pacchetto grafico che verrà implemetato in Android L a breve da Google? Se la risposta è affermativa ad entrambe le domande allora non posso che consigliarvi di provare “Ideal Theme Light”. Questo è un tema gratuito reperibile nel Play Store qui che vi permetterà di importare sul vostro dispositivo gli aspetti e le animazioni di Android L.

Parliamo di icone, sfondi, animazioni, font, pulsanti ed anche altri elementi di sistema come la barra delle notifiche, il menù impostazioni ecc. Il tema in oltre va ad applicarsi in automatico a tutte quelle app dette Gapps (google apps) come: Gmail, Youtube, Rubrica, Dialer, Calendario ecc.

Il rinnovamento estetico che apporta questo tema gratuito è garantito, ed è quanto di più simile a quello originale di Google reperibile in  rete. Esso è particolarmente completo e ben funzionante sotto ogni punto di vista ed è applicabile su tutti gli smartphone supportati dalla ROM Cyanogenmod, a patto di avere tale distribuzione montata sul dispositivo. Dato che ormai una sempre più crescente fetta di users si affida alle creazioni del team Cyano, mi è sembrato più che opportuno segnalarlo. Di seguito ecco alcuni screen del tema.

ideal-theme-light-1-720x1280

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS