Samsung esalta le “forme” del Galaxy Alpha

1613
0
CONDIVIDI

Samsung esalta le forme del suo primo smartphone realizzato (in parte) in alluminio. Stiamo parlando ovviamente del Galaxy Alpha, dispositivo già ufficializzato diverse settimane fa. Galaxy Alpha è pensato per esprimere il proprio stile attraverso linee eleganti, profili in metallo, angoli curvi e cover posteriore morbida e ideale per facilitare la presa garantendo un’ottima maneggevolezza. La sua figura è bilanciata dal perfetto contrasto tra i toni chiari delle rifiniture e il brillante riflesso del rivestimento in metallo. Galaxy Alpha grazie a uno spessore di 6,7 mm, è il più sottile dispositivo della famiglia Galaxy.

JK Shin, CEO e Presidente di IT e Mobile Communication di Samsung Electronics, ha dichiarato:

“Abbiamo creato uno smartphone come Galaxy Alpha per incontrare i desideri anche degli utenti più sofisticati. Grazie a un aspetto completamente rinnovato, Galaxy Alpha punta infatti sia sull’estetica che sulla funzionalità: i profili in metallo e il design leggero e sottile uniti a funzionalità avanzate, ne fanno il dispositivo ideale per chi ricerca nella tecnologia un fattore di stile e distinzione.”

Samsung Galaxy Alpha_silver

Nonostante il corpo leggero e sottile, Galaxy Alpha vanta un potente hardware e integra tutte le caratteristiche di uno smartphone di fascia alta. Il suo display HD Super AMOLED da 4.7 pollici permette infatti di visualizzare i propri contenuti in alta definizione mentre la sua fotocamera garantisce immagini di alta qualità, grazie alle funzioni avanzate come l’HDR-Colore Ricco, che permette di ottenere foto vivide anche in condizioni di luce non ottimale. Galaxy Alpha offre inoltre tutte le funzionalità già conosciute con Galaxy S5, come Risparmio energetico avanzato, grazie al quale è possibile prolungare significativamente la durata della batteria, e il lettore di impronte digitale, per garantire la massima sicurezza dei propri dati. Infine, Galaxy Alpha è compatibile con i dispositivi indossabili firmati Samsung, come Gear Fit, Gear 2 e il nuovo Gear S.

Sarà disponibile da settembre nei colori nero, bianco, oro, argento e blu al prezzo di 699€.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS