iPhone 6 Plus si piega troppo facilmente

3293
3
CONDIVIDI

Tra pochi giorni il nuovo iPhone 6 Plus arriverà finalmente sul mercato italiano. Il video che vi mettiamo a disposizione qui sotto vuole essere un campanello di allarme che vi mette in guardia su come dovrà essere trattato questo dispositivo. Il nuovo melafonino da 5,5 pollici sembra infatti essere abbastanza delicato, soprattutto per quanto riguarda il piegarsi. Attenzione quindi quando lo andrete a mettere in tasca!

L’utilizzo di un case rigido potrebbe risolvere il problema ma ovviamente non tutti saranno contenti di questo piccolissimo difetto. Vi lasciamo al filmato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • style

    Piccolissimo difetto???!!! Costa 1100 euro quasi! deve essere perfetto c****

  • Enrico Colombo

    Ma che bel prodotto apple una garanzia!! Ma la gente quando si sveglierà!!!!!!

  • Giuseppe Gagliano

    Il fatto è che chi non capisce molto di tecnologia compra un iPhone… Chi sa cos’è un bit, a chi piace conoscere ciò che usa non usa un iPhone. Che nessuno si offenda, ma basta girare per gli Apple Store per vedere sguardi poco intelligenti che fanno finta di seguire il contorto discorso dell’omino blu di fronte a loro. Hanno un’assistenza eccellente… Ma tutto il resto? Sanno fare marketing… Solo e soltanto marketing. Dal punto di vista tecnico/tecnologico che valore il termine “display retina”? Nessuno. Vendono il concetto, non il prodotto in sè. Ovviamente è un’azienda che fattura anche grazie alla sede fiscale situata in Irlanda. Hanno creato solo un telefono grande e fragile. Sarebbe interessante testare in laboratorio la resistenza del device… Magari confrobtandolo col note 3.