Cerca
Close this search box.
Cerca

BlackBerry ufficializza il BlackBerry Passport

BlackBerry quest’oggi ha presentato ufficialmente il nuovo BlackBerry Passport. Questo smartphone possiede uno schermo largo e quadrato e una nuova tastiera QWERTY “touch-enabled”. È un device costruito appositamente per i business professional che vogliono uno smartphone capace di assicurare un valore aggiunto grazie all’utilizzo in mobilità degli strumentri di business utili a portare a termine con successo i propri progetti, senza rinunciare allo stile e alla portabilità.

Ecco cosa ha dichiarato John Chen, Executive Chairman e CEO di BlackBerry:

“Quando abbiamo progettato BlackBerry Passport, siamo stati guidati da un’idea semplice ma impegnativa, superare i limiti del design tradizionale e costruire un device capace di cambiare radicalmente il modo in cui i business professional lavorano e utilizzano il loro smartphone. Il BlackBerry Passport è stato creato per guidare la produttività e irrompere nel mare dei device all-touch, caratterizzati da uno schermo rettangolare.”

Ispirato al passaporto cartaceo, simbolo universale di mobilità, la dimensione e la forma del BlackBerry Passport si adattano per essere portati in tasca e a un utilizzo in ogni situazione. È costruito con materiali di qualità e robusti, come, ad esempio, il Corning Gorilla Glass 3 per il display e acciaio forgiato per una maggiore resistenza.

È anche uno dei primi device ad adottare il nuovo sistema operativo, BlackBerry 10.3. Arrivano sul mercato con le soluzioni per potenziare la produttività che comprendono BlackBerry Blend e BlackBerry Assistant già preinstallate, insieme con gli store BlackBerry World e l’Appstore di Amazon.

Ecco un riepilogo delle specifiche:

  • Ampio schermo quadrato ad alta risoluzione da 4,5 pollici con una visualizzazione 1:1, avente risoluzione 1440×1440 pixel (453 DPI);
  • Innovativa tastiera BlackBerry con una superficie touch che è “responsive” proprio come un trackpad e permette di utilizzare diverse funzioni touch direttamente sulla tastiera;
  • BlackBerry 10 OS 10.3 come sistema operativo;
  • Batteria da 3450 mAh;
  • Processore Quad Core da 2,2 GHz;
  • 3 GB di RAM;
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel OIS;
  • 32 GB di memoria interna;
  • Altoparlanti BlackBerry Natural Sound.

Il BlackBerry Passport è disponibile per l’acquisto da subito a 599 dollari.

Condividi

Altre news