Cerca
Close this search box.
Cerca

PlayStation TV in uscita ad Ottobre

Secondo quanto confermato nella giornata di oggi da parte di Sony, PlayStation TV, il set-top box che permetterà di giocare alcuni giochi per PS Vita, PS3 e PS4 in riproduzione remota, uscirà in Nord America il 14 Ottobre di quest’anno. Il costo sarà di 100 $ per il solo box o 140 $ per un bundle contenente il box più una memory card da 8 GB, il videogioco The Lego Movie, e un DualShock 3. PS TV, purtroppo, non sarà in grado di riprodurre tutti i giochi PS Vita. Potrete vedere una lista con tutti i giochi compatibili di seguito, al seguente link.

PS TV sarà in grado di riprodurre titoli selezionati da sistemi PlayStation passati e presenti, che includono:

  • PlayStation Vita – potranno essere riprodotti titoli per PS Vita che possono essere scaricati o inseriti direttamente nel sistema tramite una memory card compatibile.
  • PlayStation Classics – potranno essere scaricati i Classici Sony per PS One e PSP.
  • PlayStation 3 – in arrivo il servizio di streaming PS Now che permetterà di giocare sul sistema PS TV molti titoli per PS3.
  • PlayStation 4 – se si è possessori di una PS4 si potrà utilizzare la funzione di Remote Play per giocare in remoto un gioco per PS4 dalla console al sistema PS TV grazie alla connessione Internet. Se la TV collegata alla PS4 è occupata, si potrà giocare tranquillamente in un’altra TV collegata alla PS TV.

Condividi

Altre news