Cerca
Close this search box.
Cerca

Sony: Project Morpheus è completo all’85%

Il vero rivale di Oculus Rift, ovvero il Project Morpheus di Sony, sarebbe completo all’85%. Questo dispositivo, già annunciato dal colosso giapponese diverse settimane fa, si collegherà alla PlayStation 4 regalando un’esperienza di gioco unica nel suo genere. Secondo Shuhei Yoshida, capo del team Sony Worldwide Studios, l’85% del lavoro è stato completato.

Ora non sappiamo se con questa percentuale il buon Yoshida fa riferimento al solo hardware oppure a entrambe le specifiche, quindi software più hardware. Il lavoro da fare per Sony è ancora tanto. Oculus VR – società ora appartenente a Facebook – ha inviato migliaia di prototipi agli sviluppatori e agli appassionati. Alcuni giochi sono addirittura già in circolazione.

Project Morpheus invece non è uscito fuori dai laboratori Sony, almeno questo sappiamo attualmente. Una cosa è certa: Project Morpheus sarà l’unico in grado di ostacolare il sicuro successo di Oculus Rift, perché il Gear VR di Samsung non può certo essere paragonato a questo genere di prodotti.

Condividi

Altre news