Cerca
Close this search box.
Cerca

Larry Page interessato a costruire un aeroporto migliore e un modello di città

Il co-fondatore di Google Sergey Brin potrebbe diventare il presto il responsabile della divisione di ricerca X della società, ma a quanto pare non sarà non sarà il solo a perseguire progetti innovati. Il socio in BigG Larry Page infatti ha intenzione di sviluppare alcune idee molto interessanti. Secondo le ultime notizie infatti il CEO di Google  ha espresso forte interesse nella costruzione di un aeroporto più efficiente e un modello di città.

Lo scrittore Amir Efrati lo scorso anno in un suo articolo, sviluppato in team, aveva provato ad immaginare che cosa poteva essere per il futuro Google 2.0 cercando di immaginare quali sarebbero state le prospettive e le decisioni del colosso americano. L’iniziativa, che ha coinvolto vari gruppi di lavoro, aveva raggiunto varie conclusioni che parlavano di prodotti in abbonamento, di servizi a misura di bambino. La relazione a questo lavoro aveva previsto anche che sarebbe stata creata una nuova divisione R&S, simile a Google X, che però sarà a capo dell’attuale sezione di sperimentazione di Google.

Cosa bolle in pentola in casa Google? Quali idee stanno nascendo nella testa di Larry Page e come sarà questo Google 2.0? Non resta che attendere il futuro per capire cosa BigG svilupperà.

Condividi

Altre news