Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 6 Plus: nessuna possibilità di acquistarlo presso i rivenditori Apple

Stando alle affermazioni provenienti dai rivenditori Apple autorizzati e dalle sedi partner, iPhone 6 Plus sarà più irreperibile di leone nero nella savana. Infatti i negozi riferiscono di aver ricevuto spedizioni di iPhone 6 tutto il giorno, ma dei modelli ricevuti, solo il 2-3% sono unità di iPhone 6 Plus, e in più disponibili in un’unica colorazione. Le voci, che scoraggiano i fan di tutto il mondo, arrivano proprio nel giorno del suo rilascio ufficiale.

Non vi è quindi alcuna possibilità di trovare una copia di iPhone 6 Plus da acquistare oggi, in particolare il modello da 16 GB che sarà praticamente introvabile. Per quanto riguarda invece il fratello minore, sarà possibile comprarlo negli store autorizzati nelle tre colorazioni Apple, grigio siderale, argento e oro, a scelta tra le tre capacità di archiviazione, logicamente fino ad esaurimento scorte (che supponiamo saranno poche).

Situazione leggermente diversa per gli Apple Store, che dichiarano di avere un lotto di iPhone 6, disponibili in tutte le versioni e in tutti colori, anche se, come succede tutti gli anni in occasione dell’uscita di un nuovo iDevice, saranno venduti ancora prima di poter soddisfare tutti i clienti.

Condividi

Altre news