Samsung lancia l’iniziativa “Cambia ora il tuo TV”

1096
2
CONDIVIDI

Nuova iniziativa targata Samsung denominata “Cambia ora il tuo TV“. Con questa promozione il colosso sudcoreano cerca di incentivare i consumatori ad acquistare un TV Curvo o UHD. Da domani, e fino al 19 ottobre 2014, acquistando un TV Samsung Curvo della serie H8000, UHD della serie HU7500 oppure UHD Curvo tra le serie HU7100, HU7200, HU8200 e HU8500, in tutti i formati disponibili, sarà possibile ricevere un rimborso in denaro a fronte della consegna di un TV usato.

Basterà far ritirare la propria TV usata per vederla supervalutata fino a 500€. Per aderire all’iniziativa basterà acquistare entro il 19 ottobre 2014 uno dei prodotti Samsung in promozione, compilare il form on-line sul sito ufficiale e far ritirare il proprio TV usato. I consumatori potranno così aderire all’iniziativa e beneficiare di una supervalutazione del proprio TV usato, di qualsiasi marca, modello e dimensione, a patto che sia consegnato funzionante a Samsung.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • gaelom

    Dare via il mio plasma Panasonic per ste merde ? Ma anche no grazie

  • io

    Bravo. Samsung dovrebbe essere evitata a prescindere. Casa costruttrice scadente e disonesta, parassita e profittatrice dell’umanità. Panasonic è un’azienda seria, io ho scelto i loro climatizzatori.