iPhone 4S: l’aggiornamento ad iOS 8 fa discutere

1974
2
CONDIVIDI

Molti utenti iPhone 4S stanno lamentando problemi di lentezza dopo l’aggiornamento ad iOS 8, la nuova versione del sistema operativo mobile di Apple. Il sito Ars Technica ha pubblicato diverse ore fa una discussa tabella nella quale si analizzano dati relativi alla velocità del dispositivo prima e dopo l’aggiornamento. Un video pubblicato da Macitynet spazza via ogni dubbio.

iPhone 4s sembra rispondere molto bene ad iOS 8. Dopo l’aggiornamento il sistema operativo aggiorna tutti i vari file organizzandoli con le nuove regole di sistema. Questo porta inevitabilmente ad un rallentamento delle prestazioni, almeno per diverse ore.

Dopo una notte di “riposo” potete però controllare di nuovo il dispositivo e analizzare le prestazioni. Il filmato presente in questo articolo confronta iOS 7 e iOS 8 in esecuzione su un iPhone 4s. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • roberto.evo

    Ho aggiornato il mio 5s e il 4s di mia moglie e devo dire che quest’ultimo va molto bene e non vedo grossi problemi

  • Luigi Catanoso

    Io proprio non capisco tutto questo parlar male del binomio 4S iOS 8. Ho aggiornato il mio, talmente rovinato che meriterebbe di essere usato più come rialzo per un tavolo traballante che come telefono. Con iOS 7 assistevo a continui blocchi e uscite dalle applicazioni, oltre che a rallentamenti notevoli nell uso comune. Mi sono premurato di fare un installazione pulita, effettuandone il ripristino dal Mac e senza applicare alcun backup. Mai visti 4S così stabili e performanti come appare essere il mio attualmente.