Cerca
Close this search box.
Cerca

Meizu Mx4 si mostra in foto in “abito bianco”

A Pechino, durante la settimana scorsa, abbiamo assistito all’evento di presentazione del nuovo Meizu Mx4 e subito il device ha fatto parlare di se. Il nuovo smartphone dell’azienda cinese offre agli utenti Android una valida alternativa economica ai dispositivi top di gamma dei rivali più famosi come Samsung, Sony, Htc e via discorrendo.

L’hardware di cui è equipaggiato l’Mx4 è di tutto rispetto:

  • processore octa-core di Media-Tek
  • 2 Gb di memoria RAM
  • schermo fullHD da 5,35″
  • fotocamera con sensore Sony da ben 20 MpX
  • interfaccia FlyMe su Android KitKat 4.4.2

Considerando questo hardware, l’ottima qualità costruttiva e il prezzo ultra concorrenziale (circa 200€ anche se in Italia sarà ovviamente un pochino più alto), il Meizu Mx4 ha dato ottime prime impressioni.

Quello su cui si discuteva era la poca flessibilità di scelta concessa ai clienti: il Meizu Mx4 è stato presentato in colorazione nera e nulla di più. A venire a colmare questa lacuna è stata la trapelazione di alcune foto che ritraggono l’Mx4 racchiuso da uno splendido cose bianco pulito (vedi foto in basso).

meizu Mx4 Bianco

Al seguito di queste immagini trapelate dagli stabilimenti cinesi di Meizu, l’azienda ha annunciato che sono in arrivo altre colorazioni oltre che il nero e il bianco; a completare la varietà di scelta sul mercato saranno presentate anche le colorazioni in grigio ed in oro.

Per tutti coloro che cercano nel mercato cinese delle valide alternative ai più costosi modelli occidentali, consiglio vivamente di prendere in considerazione l’acquisto di questo ottimo smartphone. Il dispositivo racchiude in se il giusto hardware per rimanere al passo con i tempi, pur non sborsando cifre elevate. I componenti, pur non essendo all’altezza delle prestanti soluzioni offerte dalle big del mercato, donano una garanzia di fludità e stabilità. Cosa ne pensate? In quanti siete disposti a “provare” questo Smartphone?

Condividi

Altre news