Tim Cook: “lavoriamo a prodotti di cui nessuno sa nulla”

786
6
CONDIVIDI


Recentemente, Tim Cook ha concesso a Charlie Rose di PBS un’intervista in cui ha potuto parlare di svariate cose. Tra queste troviamo ad esempio la nuova filosofia di Apple, che inizia il suo percorso a netta distanza da quello che era della Mela di Steve Jobs. Sicuramente questa nuova società, a partire dal 2015, sarà un’azienda nuova, finalmente con Cook al comando. Ma nell’intervista si è parlato anche di Apple Watch, sviluppato per tre anni prima di essere presentato al pubblico e del lancio previsto per il 2015, dando tempo agli sviluppatori. Del Watch si è parlato anche delle funzioni non ancora mostrate, come la riproduzione musicale attraverso cuffie wireless o la configurazione con HealthKit.

Ma la cosa più interessante di cui ha parlato Cook sono sicuramente i prodotti ancora non svelati, segreti. Cook ha infatti dichiarato:

“Ci sono prodotti su cui stiamo lavorando di cui nessuno conosce nulla, nemmeno i rumor”

Non ci resta che aspettare. Qui di seguito l’intervista in questione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Domani su qualche sito cinese: “Apple presenterà una tv” ahahah

  • mi pare che di Apple Watch non se ne sapeva nulla, o sbaglio? Che Apple voglia presentare uno smartwatch, o una tv, è ovvio dirlo, basta fare due calcoli di marketing.

  • Sbagli… dell’Apple Watch si parla da mesi, e lo sai meglio di me ;)

  • Da come ho detto “Che Apple voglia presentare uno smartwatch…” auguri che sappiamo che Apple voglia presentare uno smartwatch, ma intanto una foto non è trapelata, una specifica, nulla. Questo perché, perché Apple non ha voluto. Anche il fatto dei prototipi di iPhone 6, secondo te non è una cosa controllata? E’ tutto marketing, se Apple volesse potrebbe ridurre quasi a 0 le fuoriuscite di notizie, ma lascia stare perché sa che tutti quei rumors generano traffico ed è tutta pubblicità.
    Come quando presentò il Mac Pro, se ne sapeva nulla? no, ci si immaginava del suo arrivo perché il vecchio era ormai troppo vecchio, ma nessuno sapeva nulla su design o specifiche. Idem per Apple Watch. Se Apple produrrà una TV, sicuramente qualcosa trapelerà, ma sarà sempre e tutto controllato da lei

  • Va beh, ti lascio con le tue teorie

  • Tu pensi veramente che tutti i leaks (o comunque la maggior parte) non siano voluti ? beh, sono io in questo caso a lasciarti con le tue teorie.