Siete pronti per il MacBook Air dorato?

837
3
CONDIVIDI

Apple potrebbe avere in mente di lanciare la colorazione oro anche per la nuova generazione di MacBook Air, che dovrebbe montare i nuovi processori Intel Core-M Broadwell. Dopo aver inserito il colore per la prima volta su iPhone 5s, ed essendo stato un successo, l’ipotesi non è da scartare. Questo è quello che suggerisce un report:

La parte più affascinante di questo rapporto è che Apple ha anche in programma di modificare i colori per la prima volta con un MacBook in alluminio, la fonte dice che Apple sta pensando di aggiungere Space Gray e Oro ai colori della loro lineup MacBook, che diventerebbe coerente con i colori di iPhone 6.

Sinceramente penso che un computer di questo colore risulterebbe al quanto strano, e io personalmente non lo comprerei. Voi che ne pensate?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • io

    In fondo perché no? Io non comprerei mai un prodotto Apple, perché valgono meno della metà di quello che costano. Ma se fossi convinto (e lo sono in tanti) che è il miglior prodotto esistente, allora comprarmelo color oro sarebbe la ciliegina sulla torta. Ne andrei ancor più fiero rafforzando la mia convinzione inconscia che è veramente il prodotto migliore.

  • Marco Ceccon

    Sinceramente neanche io lo vedrei sul mac un color oro, anche se ho il 5s dorato devo ammettere che dopo un po’ stanca. Magari un mac nero ardesia come iphone 5 lo vedrei molto bene. Se mai dovesse uscire spero che almeno sia oro come il 5s

  • raffaele

    L Apple o si ama o si odia (nel senso che nn lo su acquisterebbe per nulla al mondo) anch io penso che valgono meno di ciò che costano pero qualitativamente sn ottimi e monta buoni processori. Trovo che il comparto mac pro sia veramente buono ma 1000€ per macbook air non li spenderei mai . A quel prezzo preferisco surface (avendo altri prodotti Microsoft)