Cerca
Close this search box.
Cerca

Un po’ di Apple Watch su Moto 360

Siamo tutti rimasti affascinati dal Moto 360 di Motorola, smartwatch unico nel suo genere con sistema operativo Android Wear. Personalmente amo lo stile di questo orologio 2.0 di Motorola e da utente Apple avrei fatto carte false pur di vederne uno simile con stampato il logo della mela morsicata dietro. Apple Watch è ormai realtà e non è neanche lontanamente paragonabile a questo Moto 360.

Sistema operativo completamente nuovo, design rettangolare e rotellina multifuzione. Insomma, Apple Watch è un prodotto completamente diverso da quello che la maggior parte degli utenti Apple si aspettavano. Ma se fosse stato simile al Moto 360? Beh, grazie all’applicazione WearFaces possiamo vedere l’interfaccia di Apple Watch su un Moto 360, avendo così un’idea di come il sistema operativo a icone circolari si sarebbe adattato ad uno schermo tondo.

Sia chiaro però, Apple ha optato per un design rettangolare per via del più facile adattamento al cambiamento di stile. Grazie al design di Apple Watch saremo in grado di cambiare cinturini e di creare orologi perfetti sia per il tempo libero che per lo sport (o per appuntamenti eleganti). Un ultima cosa: non dimenticatevi che con i cinturini Apple ci guadagna, e anche tanto!

Condividi

Altre news