Cerca
Close this search box.
Cerca

NGM presenta il suo primo Windows Phone

Anche NGM incontra Windows Phone. Si chiama NGM Harley Davidson ed è dotato di processore Qualcomm quad-core da 1,2 GHz, 8 GB di memoria interna (espandibile via SD) 1 GB di RAM, display da 5 pollici HD avente risoluzione 1280×720 pixel e connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e HSPA+. Supporta le due SIM contemporaneamente, come quasi tutti gli altri dispositivi Android prodotti da questa azienda italiana.

Stefano Nesi, Presidente e CEO di NGM, ha commentato così l’arrivo di questo dispositivo con Windows Phone:

“NGM Harley Davidson rappresenta una pietra miliare nelle storia dell’azienda perché è il primo smartphone NGM dotato del sistema operativo Windows. Questo modello dimostra la nostra capacità di adottare le piattaforme e le soluzioni più diffuse sul mercato per soddisfare le esigenze di tutti gli utenti. E crediamo che incontrerà sicuramente il favore di chi è dotato di uno spirito ribelle e ama scelte stilistiche nette.”

Anche Microsoft ha accolto con positività l’utilizzo di Windows Phone da parte di NGM. Ecco cosa ha dichiarato Silvano Colombo, Direttore del Consumer Channels Group in Microsoft Italia:

“Siamo felici che un partner così importante come NGM ha deciso di entrare nella famiglia Window Phone. L’arrivo dei device NGM con sistema operativo Windows Phone è una scelta strategica ed il modello Harley-Davidson rappresenta una soluzione unica e originale, disegnata per i veri fans del brand di Milwaukee. Ancora una volta, le nostre scelte hanno l’obiettivo di offrire la massima flessibilità di customizzazione per soddisfare le differenti esigenze dei consumatori.”

Condividi

Altre news