Cerca
Close this search box.
Cerca

iKentoo: anche il registratore di cassa sbarca su Cloud

IKentoo è una società svizzera che propone un software professionale per la gestione della cassa all’interno delle attività commerciali attraverso l’utilizzo di device Apple. Punto di forza della piattaforma è il salvataggio automatico dei dati su Cloud, unendo la flessibilità di un database online ad alcuni accorgimenti specifici che ne tutelino la sicurezza e l’affidabilità. Tutte le operazioni compiute dagli addetti del negozio saranno registrate in rete, permettendo ai responsabili di monitorare costantemente la situazione anche da remoto.

Le statistiche relative ai singoli operatori saranno infatti rintracciabili ed il sistema, in maniera del tutto automatico, sarà in grado di generare dei report particolareggiati sui vari ambiti di gestione delll’ attività, dal venduto giornaliero (con relativo focus su orari di maggior afflusso di clienti, ecc..) ai dati riguardanti, ad esempio, la situazione del magazzino. IKentoo permetterà quindi di monitorare a 360° le attività operative del negozio e come parte integrante dell’offerta viene inoltre garantita la possibilità di fornire ai clienti delle carte fedeltà liberamente stampabili o trasmissibili online.

Condividi

Altre news