Cerca
Close this search box.
Cerca

Il mondo Android deride iPhone 6: Benvenuto nel 2012!

Con la presentazione del nuovo iPhone, il 6 e il 6 Plus per l’appunto, sono sorte critiche ed elogi ovunque (in base ai punti di vista). I blog sia di parte, che non, sono stati presi d’assalto da utenti pronti a dare la vita per i loro amati prodotti, e da altrettanti utenti dall’instancabile desiderio di esprimere il proprio parere contrario a tutto e a tutti. Mi ci metto anch’io in questa bella fetta di utenti che cresce a vista d’occhio, ma per lo meno quest’anno, sono riuscito a tenere a bada le mie dita, o almeno è stato così fino ad ora :)

Quello di cui volevo parlarvi però è altro, ovvero uno sfottò delle più grandi aziende del mondo Android indirizzato appunto al nuovo iPhone fresco di presentazione, provenienti tutte dal social network Twitter.

SamsungBelgique parte con l’hashtag #aPearForAnApple, impegnandosi ad aiutare i fruttivendoli di tutto il Belgio comprando una pera per ogni tweet che al suo interno contenga tale hashtag.

OnePlus invece non si capisce bene se rivolge una critica o solo un benvenuto per l’utilizzo del termine plus, proprio come il suo OnePlus One.

Sony punta sullo slogan Better than Bigger, ovvero Migliore che Grande, consigliando così gli ottimi Xperia Z3 e Z3 Compact presentati all‘IFA poco tempo fa.

HTC pubblica un immagine che parla praticamente da se, vuole far notare quanto il nuovo device Apple sia identico al suo One M8, almeno sotto l’aspetto del design.

 

Io ho cercato di essere quanto più obiettivo ed imparziale possibile, mi scuso se ho espresso l’argomento in modo troppo di parte, ovviamente accetterò ogni commento, che sia di critica o di elogio non farà nessuna differenza.  Ora esprimente qualunque cosa vi frulla per la testa e ditecelo nei commenti qui sotto :)

Condividi

Altre news