Cerca
Close this search box.
Cerca

Werner giura amore allo Stoccarda: “Resterò qui per tanti anni”

 

Timo Werner giura amore allo Stoccarda, nonostante sul diciottenne biancorosso ci siano state le mire in estate dei più importanti club europei. Werner è convinto del progetto Stoccarda anche se l’inizio sotto la nuova gestione Armin Veh non sia stata delle più rosee. Dopo solo un campionato giocato da protagonista in Bundesliga, il giovane pupillo degli Schwaben  è pronto a prendere per mano la squadra per condurla ad una salvezza tranquilla. Nel corso di un’intervista a Sport Bild,  Werner rivela la sua volontà di continuare a crescere nello Stoccarda:

“Voglio restare molti anni a Stoccarda, qui sono a casa e posso crescere con tranquillità in una società sana. Lo scorso campionato è stato difficile ma se recuperiamo i nostri uomini migliori e la convinzione nei nostri mezzi, in questa stagione possiamo toglierci qualche soddisfazione e far stare più sereni i nostri tifosi”. 

Werner ha un contratto fino al 2018 con lo Stoccarda anche se il Bayern Monaco sta tentando di portarlo in Baviera come “successore” di Franck Ribery.  Già lo scorso giugno si parlava di un’offerta di 15 milioni di euro rifiutata dal ds Bobic. Se questo campionato vedrà ancora Werner protagonista, i Campioni di Germania potrebbero tornare all’attacco del jolly biancorosso.

Condividi

Altre news