Samsung a lavoro su uno smartphone con retro tutto di metallo

704
0
CONDIVIDI

Samsung ha finalmente iniziato a produrre dispositivi mobili con finitura in alluminio. Anche se gli utenti si aspettavano dispositivi interamente realizzati in metallo, questo è senza ombra di dubbio un passo importante per il miglior produttore di smartphone al mondo. Sia il nuovo Galaxy Alpha che il Note 4 mettono a disposizione dei consumatori una cornice realizzata in alluminio.

Il colosso sudcoreano starebbe però lavorando su un dispositivo con retro interamente realizzato in alluminio. Secondo quanto riporta SamMobile, questo dispositivo ha come nome-modello SM-A500 e metterà a disposizione uno slot microSD per l’espansione della memoria ma non una batteria rimovibile. Il display sarà da 5 pollici con risoluzione 720p mentre il processore sarà un Qualcomm Snapdragon 400. Troveremo al suo interno anche una fotocamera posteriore da 8 megapixel (frontale da 5 megapixel), 16 GB di memoria interna e una batteria da 2330 mAh.

Saranno presenti anche sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, sensore per il monitoraggio della frequenza cardiaca e la solita impermeabilità che ormai contraddistingue i dispositivi Samsung.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS