Cerca
Close this search box.
Cerca

Michael Huang: installato Android L su iPhone 5S

Michael Huang, è un nome destinato a diventare famoso in futuro possiamo starne certi. Ma di chi si tratta?  Stiamo parlando dell’uomo che ha sviluppato SetCPU, una delle prime applicazioni che dispongono del pieno controllo della CPU tramite Android. In un ultimo progetto Huang avrebbe realizzato l’impossibile, portare la versione developer di Android L su iPhone 5S, un dispositivo che conosciamo tutto come non molto aperto ad essere modificato. Si tratta di un passo, che anche se per il momento ancora incompleto, da considerarsi storico.

La certezza di riuscita del progetto non esiste ancora e sono molti i dubbi a riguardo, Huang non è, purtroppo per lui, una persona molto conosciuta e non avendo diffuso i dettagli sui metodi utilizzati nel portare Android nel sistema Apple i dubbi aumentano. Le prime ipotesi fatte, parlano di una virtualizzazione del sistema operativo, ma osservando il filmato, pubblicato sulla sua pagina Facebook, possiamo notare che la versione caricata su dispositivo Apple non corrisponde perfettamente al quelle presenti su Nexus 5 e Nexus 7.

Per evitare ogni tipo di dubbio e mettere a conoscenza in ogni caso Huang ha dichiarato che fornirà maggiori informazioni sul suo progetto. Di tutto questo sarà interessante capire da dove lo sviluppatore ha ottenuto la preview di Android L, visto che il sistema operativo non è ancora completo. I dubbi a riguardo sono molti ma, una notizia così non può che scatenare molte reazioni in rete e a questo punto non resta che aspettare per capire se tutto questo è vero, oppure è la solita bufala informatica.

Condividi

Altre news