Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 6: potrebbe essere questo il primo dispositivo funzionante?

Il sito cinese cnBeta ha pubblicato una serie di foto condivise dall’utente Weibo zzray, che mostrano quello che sembrerebbe a tutti gli effetti il nuovo smartphone della Mela da 4.7 pollici perfettamente funzionante e completo di ogni sua componente. Anche se non è possibile verificare l’autenticità del dispositivo, è possibile comunque notare alcune interessanti caratteristiche degne di nota.

Innanzitutto il disegno complessivo del device appare particolarmente lucido e in linea con le precedenti rivelazioni su iPhone 6. Dalle immagini è possibile vedere bene i bordi affusolati del vetro anteriore, e allo stesso modo il dual-LED True Tone rotondo nella scocca posteriore, elemento che invece mancava nei cloni. Sul profilo destro del dispositivo è possibile notare la presenza di una cavità ad incasso tra i pulsanti del volume, cosa che si era notata nelle precedenti scocche, ma che invece era assente nei mockup non ufficiali.

working_iphone_6_5s_side

Le foto mostrano la schermata Home di iPhone 6, nella quale possiamo vedere una rinnovata icona per Passbook, che presenta una quarta striscia colorata orizzontale oltre a quelle precedenti, che mostrano un aereo, una cinepresa e una tazza di caffè. La nuova striscia mostra quella che sembrerebbe una carta di credito, il che è conforme con il nuovo sensore NFC, e molto probabilmente indica che sono supportati i pagamenti tramite Passbook. Altra caratteristica che si nota fin da subito, è la possibilità di aggiungere una sesta fila di applicazioni sopra al dock, il che permette di avere più applicazioni nella schermata principale. Le icone non hanno subito riduzione di dimensioni, e perciò rimangono sempre 4 per ogni fila, anche se è evidente un aumento di spazio che le separa.

working_iphone_6_app_store_about-800x530

L’utente del sito cinese ha anche condiviso un breve video che mostra il dispositivo sbloccato con Touch ID. Tornando alle foto, possiamo vedere anche l’App Store, e la schermata di Informazioni delle Impostazioni, che mostra un modello di 64 GB con sistema operativo iOS 8.0 Build 12A365. Come abbiamo già scritto sopra non ci sono conferme riguardo questo dispositivo, perciò come potrebbe essere davvero il primo iPhone 6 attivo, potrebbe essere anche un clone cinese perfettamente funzionante.

working_iphone_6_5s_back-800x600

Condividi

Altre news