Cerca
Close this search box.
Cerca

M’gladbach, pronti 15 milioni per Kramer

 

Il Borussia M’gladbach è pronto a fare follie per Christoph Kramer. Il centrocampista della nazionale tedesca e fresco Campione del Mondo in Brasile 52 giorni fa, è diventato in una sola stagione il pilastro del progetto di Lucien Favre che ha chiesto alla società uno sforzo economico da record.

Kramer è di proprietà del Bayer Leverkusen ma in prestito al Borussia per due stagioni e al termine di quella attuale tornerà al Bayer con cui ha un contratto fino al 2017. Il ds rossonero Voeller vorrebbe tenerlo a Leverkusen  ma di fronte ad un’offerta importante potrebbe lasciar partire il giocatore.

Il M’gladbach è pronto a versare nelle casse del Bayer ben 15 milioni di euro, volontà che il ds dei Fohlen, Max Eberl, ha recentemente confermato in un’intervista rilasciata a Sport Bild:

“Kramer è un calciatore molto importante per noi e vogliamo trattenerlo per il nostro progetto di crescita. Per lui siamo pronti ad offrire delle cifre molto alte come è giusto che sia per un calciatore Campione del Mondo”

Eberl vuole chiudere la trattativa prima della fine del prestito in modo da evitare l’inserimento di altri club come successe in estate quando Napoli e Benfica furono vicinissimi ad acquistare il calciatore. Kramer ha sempre confessato di voler restare a M’gladbach e la sua volontà potrebbe essere decisiva per la buona riuscita dell’operazione.

Condividi

Altre news