IFA 2014: HTC svela il nuovo Desire 820

700
2
CONDIVIDI

Anche HTC non poteva certo mancare alla grande “festa” che si sta tenendo in questi giorni a Berlino, o meglio all’IFA 2014. La società taiwanese ha da poco ufficializzato il nuovo HTC Desire 820, il successore del famoso HTC Desire 816. ​ Alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 615, questo dispositivo offre connettività 4G LTE Cat 4, CPU multi-core a 64-bit, schermo da 5,5 pollici HD720, audio ai massimi livelli grazie ad HTC BoomSound e molto altro ancora.

Ecco cosa ha dichiarato Peter Chou, CEO di HTC:

“Il nostro nuovo modello HTC Desire dona agli amanti dell’intrattenimento in mobilità esattamente ciò che stanno cercando: uno smartphone potente, veloce ed elegante per riprodurre i contenuti multimediali su un grande schermo a un prezzo competitivo. Con HTC Desire 820 abbiamo combinato la migliore tecnologia legata all’esperienza di intrattenimento ad un design distintivo, per offrire uno smartphone che sia al tempo stesso gradevole e alla portata di tutti.”

HTC Desire 820 Group

La fotocamera posteriore è da 13 megapixel mentre quella frontale stupisce un po’ tutti, essendo da 8 megapixel. Anche questo Desire 820 supporta anche la custodia HTC Dot View, che permette un accesso immediato al telefono senza bisogno di aprire la cover. Con una vasta gamma di funzioni, dalla possibilità di ricevere ed effettuare chiamate fino a scartare le notifiche con un semplice tocco, questa custodia può essere personalizzata per adattarsi ad ogni esigenza, con la possibilità di creare il proprio wallpaper selezionando immagini dalla galleria e fino a 18 differenti temi precaricati.

Sarà disponibile in Italia a partire da gennaio 2015.

Ecco un riepilogo delle specifiche tecniche:

specifiche htc desire 820

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Riccardo Marconi

    Hanno messo fotocamere migliori qui che sul One m8…

  • Federico Teruzzi

    Bellissimo terminale, spero che HTC si riprenda definitivamente.