Galaxy Note 4: primi benchmarks

959
3
CONDIVIDI

A nemmeno un giorno dall’annuncio del nuovo Samsung Galaxy Note 4, il team di PhoneArena ha già stilato un grafico di comparazione rispetto ad altri smartphone top gamma. Nella lista troviamo il Galaxy S5, il Sony Xperia Z2 e l’HTC One M8. I quattro parametri scelti per il confronto, non sono forse i punti di forza del Note 4, che non riesce ad arrivare primo nemmeno una volta, anzi, addirittura ultimo in un’occasione. Nonostante ciò, i risultati sono più o meno soddisfacenti, in linea con gli altri e soprattutto con il Note 3.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 4 possiede un processore Snapdragon 805, un display da 5,7 pollici con risoluzione 2k, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna ed una batteria da 3220mAh, oltre che una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una anteriore 3,7. Sicuramente specifiche di alto livello, nonostante i benchmark non molto eccellenti, ma essendo all’inizio, potrebbero non essere del tutto corretti.

note-4-benchmarks

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Filippo di Ciocchis

    secondo me non è per niente ottimizzato , comunque i benchmarks non servono a niente ( secondo me )

  • Lo penso pure io, entrambe le cose. I benchmarks possono dare un’idea, ma l’effettiva potenza la si vede quando lo utilizzi con le tue mani.

  • Filippo di Ciocchis

    infatti :)